ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

2° Trofeo Regionale - Biassono 07-04-2019
ALBUM FOTO »

Il secondo appuntamento del Torneo Regionale della Lombardia si è tenuto domenica 7 aprile al Palarovagnati di Biassono

Durante la mattinata si sono svolte le gare dei bambini e ragazzi fino a 14 anni, cinture colorate e nere nella specialità del kata. I giovani atleti della scuola Shotokan Ryu di Verderio, Merate e Concorezzo hanno gareggiato con grande grinta e volontà di vincere. 

Le coppie partecipanti sono state: Greco Chiara e Benetti Camilla; Locà Ilaria e Mandelli Ilaria; Mulazzani Riccardo e Azzarello Stefano; Filigura Emma e Somenzi Ginevra; Vignoli Thomas e Bonfanti; Corradi Nicolò e Chessa Leonardo che hanno ottenuto un meritato secondo posto nella loro categoria. 

Nel pomeriggio, invece, è stato il turno dei ragazzi e ragazze cadetti, speranze e juniores nelle specialità di kata e kumite. I nostri atleti partecipanti Ahmamouch Youssef, Fruci Alessandro, Picone Matteo, Celibelli Alessandro, Imbriani Margherita hanno gareggiato in entrambe le specialità. 

Quarto posto ottenuto nella specialità del kata dagli atleti Picone Matteo e Ahmamouch Youssef, il quale ha realizzato anche un quarto posto nella categoria di kumite. 

 

ALBUM FOTO »